Samsung Galaxy S firmato Giorgio Armani da Dicembre

Inserito in Cellulari Speciali,Novità Samsung,Samsung da il 27 novembre 2010 - Google +:

A partire dal mese di Dicembre sarà disponibile una versione speciale del Samsung Galaxy S firmata Giorgio Armani.

Per promuovere questo nuovo prodotto è stato girato un insolito, ma simpatico spot pubblicitario che potete vedere qui di seguito.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kU3_SwFvDQU&feature=player_embedded[/youtube]

Ricordando le caratteristiche tecniche di questo terminale, c’è da citare sicuramente la fotocamera da 5 megapixel con HD Video Player&Recorder (1280 x 720) a 30fps, il display da 4.0 pollici WVGA (480×800) a 16 milioni di colori Super AMOLED, player multimediale, 16GB di memoria espandibile e Social Hub con messaggistica integrata, rubrica, calendario e SNS per avere la possibilità di vedere in un unico layout di pagina tutto il proprio mondo social, in una sola app ed in completa comodità.

Share Button

Ecco alcune offerte (sono siti esterni)

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Samsung Galaxy S firmato Giorgio Armani da Dicembre'.

Lascia un Tuo Commento:

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Facebook
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter