Il telefono per lo sport estremo (e non solo) ITTM Monaco Out Limits Orange

Inserito in ITTM da il 22 novembre 2010 - Google +:

Per coloro che hanno bisogno di un telefono resistente agli urti, all’acqua ed alle varie intemperie, ITTM Monaco ha pensato a questo cellulare: Out Limits. Il telefono è stato studiato per essere utile e resistente in tutte le situazioni dove gli altri telefoni andrebbero in crisi. Acqua, terra, polvere, cadute, maneggevolezza coi guanti etc etc.
OUT LIMITS ORANGE

Milano, novembre 2010 – Dalla consolidata esperienza ITTM Monaco nasce OUTLIMITS la gamma di telefoni cellulari “for extreme use and for out limits performance”, telefoni in grado di resistere alle situazioni più difficili e di superare le prove più estreme.
Un cellulare pensato per i lavoratori così come per gli amanti dell’avventura, studiato appositamente per venire incontro alle esigenze di una vita vissuta“oltre il limite”!
I telefoni OUTLIMITS sono dotati di sistema waterproof secondo la norma militare IP57, in grado di proteggere l’apparecchio anche se completamente immerso in acqua, il particolare rivestimento li salvaguarda inoltre da cadute, graffi, urti e forti pressioni … telefoni 100% resistenti agli stress!!!
Bye bye anche a fruscii e a tutti quei fastidiosi rumori di sottofondo che spesso interferiscono durante la conversazione; la speciale tecnologia dei cellulari ITTM riesce, infatti, ad eliminare e ad attutire sensibilmente gli antipatici brusii di vento e traffico e di tante altre interferenze.
OUTLIMITS pensa anche alla sicurezza – fondamentale in determinate professioni- che viene garantita oltre che dai comodi tasti per la digitazione, dallo speciale sistema SOS caduta, che si attiva automaticamente in caso di perdita di verticalità e dal tasto SOS a richiamo diretto per essere subito in contatto con la persona desiderata in caso di necessità.
OUTLIMITS, telefoni per affrontare ogni avventura: nelle grandi metropoli così come immersi nella natura più selvaggia
OUT LIMITS – DSS – disponibile nei colori arancio e petrolio – 179€

Share Button
2 Commenti
  1. primoluigi:

    non è vero che è indistruttibile
    ha un punto debole nel vetrino di plastichina che protegge il display e se si rompe il display è da buttare
    ATTENZIONE!!!! occhio nell’acquisto,tieno solo l’acqua ma non gli urti

    23 aprile 2011 alle ore 22:29

  2. Max:

    Gia’2 volte in manutenzione si senta piano gestisce bene le 2schede ma lento e poco chiaro in italiano 179euro spesi non benissimo indistruttibile per nulla in acqua si ci va solo per pochi secondi spero che mi diano un tel nuovo perché questo non va per niente magari sarà un caso ma non credo

    1 gennaio 2012 alle ore 18:09

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Il telefono per lo sport estremo (e non solo) ITTM Monaco Out Limits Orange'.

Lascia un Tuo Commento:

 Mi iscrivo alla newsletter 

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter