I nuovi cinafonini dell’Anycool

Inserito in Costruttori da il 30 settembre 2010 - Google +:

a501-sweet-yearsAncora non hanno avuto molta presa in Italia quelli che già dagli appassionati ed estimatori vengono definiti semplicemente “cinafonini”.
I cinafonini sono dei telefoni cellulari che sono pensati e creati in Cina e che poi vengono commercializzati anche nel nostro paese a prezzi competitivi, soprattutto se si tiene conto delle caratteristiche tecniche che li contraddistinguono. Da questo punto di vista, infatti, i cinafonini sono decisamente all’altezza dei prodotti di marche più note e più famose in Europa.


Tra i cinafonini, sono particolarmente conosciuti quelli della Anycool, che tra l’altro possono vantare anche partnership di alto livello al di là del mondo della telefonia: proprio da una di queste partnership ha avuto origine l’Anycool Sweet Years A501.
L’Anycool Sweet Years A501
L’ Anycool Sweet Years A501 è un cellulare touch screen che può essere annoverato tra quelli noti come cinafonini, con cui ha in comune molti elementi caratterizzanti. Una delle caratteristiche fondamentali dei cinafonini e presente anche in questo modello della Anycool è l’essere dual sim, ossia il cellulare supporta contemporaneamente due sim card. A parte ciò, l’Anycool Sweet Years si mette in evidenza per un touch screen particolarmente sensibile, per una buona qualità audio e per una fotocamera di medio livello da 3 megapixel, il tutto per un etto scarso di peso.
Come difetti dell’Anycool Sweet Years A501 possiamo indicare la mancanza in questo modello di una delle più note e più apprezzate qualità dei cinafonini, ossia la possibilità di guardare la TV (supportata ad esempio in un altro modello della Anycool, l’Anycool V868) e il fatto che non si possano utilizzare memory card superiori a 2GB.
Tra i punti di forza dell’Anycool A501 non si può invece non prendere nota del suo aspetto: non siamo solo di fronte ad un cellulare piccolo e fatto con materiale di qualità, ma anche ad un prodotto esito della collaborazione con la Sweet Years, un marchio italiano di grande tendenza, apprezzato soprattutto nell’ambito della moda giovane, che ha già dato il suo nome ad abbigliamento sportivo, borse, orologi, profumi e tanto altro. La Sweet Years con questo modello di cellulare della Anycool approda anche al mondo della telefonia e non stupisce quindi che l’Anycool Sweet Years A501 sia contraddistinto da un design particolarmente accattivante, vivace e perfetto proprio per i giovani a cui la Sweet Years si è sempre rivolta con i suoi prodotti.
L’Anycool Sweet Years A501 è, da molti punti di vista, il connubio ideale tra tecnologia e moda, per chi non vuole dover scegliere tra l’una e l’altra quando le può avere entrambe e con un buon rapporto qualità prezzo.

Share Button
Un Commento
  1. Anonimo:

    mi dite un sito per scaricare dei giochi

    9 febbraio 2011 alle ore 22:55

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'I nuovi cinafonini dell’Anycool'.

Lascia un Tuo Commento:

 Mi iscrivo alla newsletter 

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Facebook
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter