Wind: nuovi smartphones a listino

Inserito in Wind da il 21 settembre 2010 - Google +:

Il listino dei cellulari Wind si arricchisce con tre nuovi modelli: il Nokia C6-00, il Nokia X6 8GB e il Rim BlackBerry 9300 Kepler.

c6-00

Il Nokia C6-00 viene proposto a 279 Euro e tra le sue caratteristiche tecniche troviamo la fotocamera da 5 Megapixel, un display touchscreen da 3,2 pollici, una comoda tastiera QWERTY a scorrimento, connettività Bluetooth e Wi-Fi, Radio Fm integrata e ricevitore GPS con Maps 3.0.

La sua confezione d’acquisto include anche una Sim con 5 Euro di traffico incluso.

x6 8 gb

Il Nokia X6 8GB è acquistabile a 289 Euro. Ricordiamo che è un dispositivo pensato maggiormente per la musica che però non fa rinunciare alle prestazioni: anch’esso infatti è dotato di fotocamera da 5 megapixel, connettività Bluetooth e Wi-Fi, Radio FM, antenna GPS integrata e 8 GigaByte di memoria interna.

bb

L’ultimo arrivato è il BlackBerry 9300 Kepler messo in vendita a 329 Euro. Il telefono è dotato di una fotocamera da 2 megapixel, una comodissima tastiera QWERTY, connettività Wi-Fi e Bluetooth e antenna GPS integrata.

Per tutti gli altri dispositivi in vendita con Wind consultare il sito Web dell’operatore.

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Wind: nuovi smartphones a listino'.

Lascia un Tuo Commento:

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Facebook
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter