Vinci la Rola con Wind il nuovo concorso per andare gratis allo stadio

Inserito in Wind da il 21 settembre 2010 - Google +:

roma418

Wind, sponsor principale della A.S. Roma, lancia il concorso Vinci la Roma con Wind, che mette in palio migliaia di biglietti per assistere alle partite disputate allo Stadio Olimpico dalla A.S. Roma.

Il concorso è destinato a chi decide di attivare un’offerta Wind, scegliendo un’opzione per ricaricabile, tra Noi Wind, Noi Tutti e Noi Tutti x 3, oppure attivando uno dei piani in abbonamento tra All Inclusive Smart, Silver, Gold e Platinum.

Una volta attivata l’opzione, i clienti riceveranno i coupon Vinci la Roma. Verrà assegnato un biglietto valido per due persone in Tribuna Monte Mario e in Tribuna Tevere per ogni partita.

Il regolamento del concorso è disponibile presso i punti vendita Wind e allo stadio Olimpico nello stand Wind.

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Vinci la Rola con Wind il nuovo concorso per andare gratis allo stadio'.

Lascia un Tuo Commento:

 Mi iscrivo alla newsletter 

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Facebook
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter