Anche in Italia il piccolo Smartphone firmato Motorola

Inserito in Motorola,Novità Motorola da il 21 giugno 2010 - Google +:

11111111111111111111Arriverà anche in Italia nei prossimi giorni il piccolissimo smartphone firmato Motorola e chiamato Flipout.

Possiamo già dare qualche piccola informazione su questo device, ovviamente non sono molte, ma appena arriverà le aziende le comunicheranno potremo espandere la nostra conoscenza.

Il sistema operativo sarà l’Android in versione 2.1 e grazie al rinnovato servizio Motoblur, di proprietà esclusiva di Motorola, consente di essere sempre connessi con social network quali Facebook, MySpace, Twitter, Gmail, e account di posta personale di lavoro, ricevendo in modalità push tutte le notifiche e gli aggiornamenti.

Per quanto riguarda l’estetica invece, il cellulare è caratterizzato da una forma quadrata davvero molto compatta che consente di tenerlo comodamente in mano, in borsa o in tasca senza fastidi.

Il Flipout sarà disponibile in differenti colorazioni e sarà dotato di cover intercambiabili.

Ecco il video ufficiale del dispositivo:

Immagine anteprima YouTube
Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Anche in Italia il piccolo Smartphone firmato Motorola'.

Lascia un Tuo Commento:

 Mi iscrivo alla newsletter 

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter