NDrive sbarca anche su Samsung Bada

Inserito in Applicazioni e Software da il 11 giugno 2010 - Google +:

NDrive Bada
NDrive estende la compatibilità coi diversi sistemi operativi sul mercato. Il software di navigazione sarà compatibile anche con il recentissimo sistema operativo di Samsung: Bada.
Quest’ultimo abbiamo avuto modo di provarlo i mesi scorsi. A questo link potete trovare la videorecensione di questo nuovissimo sistema operativo abbinato al telefono Samsung Wave.

“Samsung è un peso massimo nel settore della telefonia mobile, è stato quindi naturale per noi sostenere il loro nuovo sistema operativo Bada “, ha detto Luis Baptista-Coelho, CEO di NDrive. “Il device Wave è un grande dispositivo e mi Immagino che ci saranno molti altri a seguire. Ciò significa che milioni di clienti possono essere interessati nell’utilizzo semplice e conveniente dei software di navigazione “.

“Mentre tutti vedono come una minaccia la frammentazione del mercato dei cellulari in più sistemi operativi, francamente è proprio il contrario per noi “, ha aggiunto. “La nostra tecnologia consente un rapido, economico ed efficiente porting per più sistemi operativi e dimensioni dello schermo che ci dà un vantaggio rispetto alla concorrenza. Ecco perché noi sosteniamo Symbian,Windows Mobile, Android, iPhone e ora Bada “.

“Aiutare a guidare il mondo della telefonia mobile dei servizi basati sulla localizzazione è parte del nostro DNA e siamo molto lieti che NAVTEQ abbia gettato le basi per la soluzione di navigazione NDrive che ora è parte di Samsung Bada. Questo coinvolgimento riflette il nostro obiettivo di continuare a permettere la proliferazione di massa della navigazione e dei servizi basati sulla localizzazione “, ha commentato Serge Bussat NAVTEQ
vice-presidente di consumo e vendita wireless in Europa

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'NDrive sbarca anche su Samsung Bada'.

Lascia un Tuo Commento:

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter