CellularMagazine.it è in vendita!


Se interessato contattaci a info@cellularmagazine.it

Stop alle vendite online del Google Nexus One

Inserito in Android da il 17 maggio 2010 - Google +:

Nexus One
Google ha deciso di fermare le vendite online del Nexus One. Il progetto di vendita esclusivamente tramite web, probabilmente non ha dato i frutti sperati e la casa di Mountain View ha preferito tornare ai vecchi e cari metodi. “Vedere cammello pagare dollaro!”

Il cliente sembra ancora preferire una visione reale del device e magari dopo procedere all’acquisto. L’idea di un negozio esclusivamente virtuale non è piaciuta e le conseguenze si sono viste. Google ha osato troppo: credere che le persone comprino sulla fiducia, il primo device che l’azienda produce è un po’ da sprovveduti.
Ora cambia tattica e ci riprova nel vecchio stile. Ma riuscirà a recuperare le vendite previste?! E dopo questo primo tentativo, un po’ deludente, rilancerà oppure attenderà?

Fonte engadget.com

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Stop alle vendite online del Google Nexus One'.

Lascia un Tuo Commento:

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter