Samsung W960 lancia il primo smartphone 3D, vedi caratteristiche e foto

Inserito in Novità Samsung,Samsung da il 10 maggio 2010 - Google +:

samsung_w960_3d

Samsung ha annunciato il primo smartphone dotato di schermo 3D.

Il modello in questione è il W960, che possiede un display tochscreen capacitivo da 3,2 pollici con la tecnologia AMOLED da utilizzare senza occhiali dedicati.

E’ presente una fotocamera da 3,2 megapixel, con possibilità di effettuare video.

In questo modello troviamo anche il supporto al protocollo HSPA, l’interfaccia grafica TouchWiz 2.0 che rende semplice e intuitivo il menù dello smartphone. Inoltre non manca il supporto alle memorie microSD, il Bluetooth ecc.

Al momento non si sanno altre informazioni su questo dispositivo, anche il prezzo e la sua uscita non sono stati comunicati, sappiamo solo che inizialmente verrà commercializzato nella Corea del Sud.

Share Button

Ecco alcune offerte (sono siti esterni)

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Samsung W960 lancia il primo smartphone 3D, vedi caratteristiche e foto'.

Lascia un Tuo Commento:

 Mi iscrivo alla newsletter 

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Facebook
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter