Arriva Opera Mini Beta 5 per cellulari Android

Inserito in Android,Applicazioni e Software da il 12 marzo 2010 - Google +:

Opera Mini 5 per AndroidDopo un anno dall’uscita della quarta versione di Opera Mini per Android, arriva la versione Number 5, ancora però in Beta.

Nella nuova versione le modifiche saranno evidenti e gli sviluppatori hanno annunciato che la versione mobile di questo browser sarà molto simile alla release per pc.

screenshot_03_tabs_p-378x630Innanzitutto sarà possibile la navigazione a schede, ossia sarà consentito aprire più pagine Web avviando una sola volta il browser, a cui seguiranno un’alta performance della connessione, migliorata dalla compressione dei dati attraverso proxy, la funzione Opera Link per sincronizzare i preferiti tra cellulare e computer ed infine vi sarà la funzione Password Manager, molto utile per la gestione delle password di accesso ai vari siti web a cui si è registrati.

La versione 5 Beta di Opera Mini è attualmente disponibile solo in lingua inglese ed essendo una versione in fase di test, non vi è la funzione di navigazione a schede.

Per il download basta recarsi sul sito dell’Android Market oppure a questo link.

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Arriva Opera Mini Beta 5 per cellulari Android'.

Lascia un Tuo Commento:

 Mi iscrivo alla newsletter 

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Facebook
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter