Disponibile sull’Ovi Store Skype per i cellulari Symbian

Inserito in Applicazioni e Software,Novità Nokia da il 3 marzo 2010 - Google +:

skype_symbianEccolo finalmente è arrivato in collaborazione con Nokia, il software Skype per cellulari dotati di sistema operativo Symbian ed è attualmente disponibile sull’Ovi Store.

Grazie a Skype i possessori di cellulari Nokia potranno effettuare chiamate in Voip sfruttando le varie tipologie di connessioni mobili che il telefono offre, come ad esempio la connessione Wi-Fi oppure anche con connessioni dati come il Gprs, l’Edge e il 3G. Ma non solo: si potrà chattare con i propri amici e condividere anche foto e video con essi.

Il download del programma è gratuito sia tramite il sito ufficiale Skype sia tramite l’Ovi Store di Nokia.

La compatibilità è assicurata con gli smartphone che utilizzano il Symbian 1V (l’ultima versione) e ben presto la compatibilità verrà estesa anche sui cellulari Symbian di altri marchi, come ad esempio Sony Ericsson.

Lista Compatibilità Modelli Nokia in dettaglio:

Nokia touchscreen: Nokia N97, Nokia N97 mini, Nokia X6, Nokia 5800 XpressMusic e Nokia 5530

Non touchscreen: Nokia E72, Nokia E71, Nokia E90, Nokia E63, Nokia E66, Nokia E51, Nokia N96, Nokia N95, Nokia N95 8Gb, Nokia N85, Nokia N82, Nokia N81, Nokia N81 8 Gb, Nokia N79, Nokia N78, Nokia 6220 Classic, Nokia 6210 Navigator, Nokia 5320.

Share Button

Ecco alcune offerte (sono siti esterni)

Un Commento
  1. Vado subito a scaricarlo

    5 marzo 2010 alle ore 00:11

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Disponibile sull’Ovi Store Skype per i cellulari Symbian'.

Lascia un Tuo Commento:

 Mi iscrivo alla newsletter 

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter